CISL FUNZIONE PUBBLICA DEI LAGHI

CISL FP DEI LAGHI

CISL FP DEI LAGHI

Condividi questa pagina

Via Fratelli Recchi 11 – 22100 – Como
tel. 031 296 111 
Via B. Luini, 5 – 21100 Varese
tel. 0332.283 654 
fp.deilaghi@cisl.it
PEC cislfplaghi@pec.it
 

Via Fratelli Recchi 11 – 22100 – Como
tel. 031 296 111 
Via B. Luini, 5 – 21100 Varese
tel. 0332.283 654 
fp.deilaghi@cisl.it
PEC cislfplaghi@pec.it
 

logo dei laghi

Trasparenza  I  Segnala malfunzionamento  I  Photo Credits  I  Area Riservata

Welfare integrativo

facebook

Social:

WELFARE SANITARIO

© 2025 Cisl Fp Lombardia - Dipartimento Comunicazione Cisl FP Lombardia

UNEBA UNISALUTE

L'assistenza sanitaria integrativa rappresenta un’ulteriore forma di tutela a disposizione dei cittadini che vogliono integrare e/o sostituire i servizi messi a disposizione dal Sistema Sanitario Nazionale.


Per chi lavora con il contratto UNEBA è attiva una formula di welfare dedicato alla salute, grazie all'accordo tra UNEBA e UNISALUTE che vale la pena valutare con tutta l'attenzione che merita.
 

UN GRANDE ARTICOLATA RETE SANITARIA

UN WELFARE DEDICATO A CHI LAVORA

COS'E' UNISALUTE E IL SUO NETWORK SANITARIO

UniSalute è la compagnia del Gruppo Unipol leader nell'assicurazione salute che da 25 anni si dedica solo alla protezione sanitaria. Offre piani sanitari personalizzati ed integrati con un’ampia gamma di servizi per rispondere a 360° a tutte le esigenze di sanità integrativa.
 

UniSalute vanta 509,5 milioni di euro di premi (diretti e indiretti) nel 2020 e si prende cura ogni giorno di 10 milioni di assicurati provenienti dalle più grandi aziende italiane, dai fondi nazionali e dalle casse professionali. UniSalute garantisce la migliore rete di strutture sanitarie in Italia e all'estero: case di cura, ospedali, poliambulatori, psicologi, medici specialisti e dentisti.
 

Grazie ad uno specifico accordo, UniSalute ha messo a punto un piano di assistenza sanitaria integrativa  per i dipendenti degli enti UNEBA che sono assunti con contratto UNEBA. L'attuale pacchetto offre numerose e diversate opportunità, anche nel campo della prevenzione.
 

Locandine Uneba Unisalute

PACCHETTO 2025-2025

Oltre a confermare le coperture assicurative ed i servizi già implementati per gli anni 2022 e 2023, il prossimo biennio registra un’ulteriore aggiunta, riconoscendo massima attenzione alla prevenzione della salute, riservando prestazioni specialistiche differenziate per lavoratori uomini e lavoratrici donne. 

 

Inoltre, dal 2024 è inserita la nuova “GARANZIA LENTI” che prevede un massimale di € 65,00 per biennio/nucleo, che interviene in caso di modifica certificata da oculista o ottico optometrista, per la copertura delle spese per l’acquisto di lenti o lenti a contatto. 

 

Sempre dal 2024 sarà attivata la nuova piattaforma “CHIARA”, ovvero il nuovo chatbot di Unisalute a cui lavoratori e lavoratrici possono accedere dalla propria area riservata per essere supportati nella fruizione dei servizi e delle prestazioni offerte dal piano assistenziale, compreso lo stato dei rimborsi e dell’utilizzo delle coperture/massimali.
 

SCARICA LE LOCANDINE

 

icona mappa
icona comparto terzo settore

Sei arrivato qui da

Comparto Terzo Settore